L’app di bwin, utilissima per scommettere dal cellulare ovunque tu sia


bwin_logo

Inutile girarci attorno. Gli italiani amano scommettere, in particolar modo sugli eventi sportivi, con un’attenzione particolare verso quelli di calcio. Tra Campionati italiani ed esteri, le competizioni internazionali (Europa League, Champions League), Coppe di Lega, praticamente in ogni giorno della settimana gli scommettitori possono giocare e divertirsi  a puntare su degli eventi sportivi.

Nel panorama dei bookmakers una menzione particolare la merita bwin.it, società austriaca di scommesse sportive denominata in passato Betandwin.

L’importanza del brand è data anche dall’aver rappresentato negli anni lo sponsor ufficiale di squadre importanti quali Real Madrid, Bayern Monaco e Milan, o addirittura dall’aver sponsorizzato campionati interi. Avete presente la Serie A Tim? Bè il Campionato portoghese o la serie b italiana cambiarono nome per Bwin…….la nostra seria cadetta fu rinominata nello specifico Serie Bwin.

Il Campionato italiano è solo all’inizio ed allora le possibilità di scommettere sulla vincitrice dello scudetto offrono quote piuttosto interessanti, così come quelle sulla Champions League, anche se di certo in questo momento della stagione risultano di più difficile interpretazione. Chi preferisce invece ragionare sul presente, i nuovi calendari di Serie A offrono big match già in queste primissime giornate: dopo Inter-Juventus di sabato scorso, nel prossimo turno è in programma Milan-Napoli, sfida tra due papabili anti Juve nella corsa al titolo, ed il derby capitolino tra Roma e Lazio, dove le compagini romane vogliono dimostrare di non essere le squadre più deboli tra le sette sorelle favorite nella Serie A. A metà della settimana successiva poi (turno infrasettimanale di Serie A), è in programma Inter-Fiorentina, match che promette grandi scintille nonostante gli infortuni pesanti patiti dalla squadra viola, che sarà priva di campioni del calibro di Mario Gomez, Cuadrado e Pizarro.

E per i più attenti alla tecnologia Bwin ha lanciato un’app gratuita che permette di scommettere e controllare i risultati live da qualsiasi dispositivo mobile di ultima generazione, come iphone, tablet e smartphone. Bwin a tal proposito promette aggiornamenti continui a livello tecnologico, per rendere sempre più semplice e divertente scommettere, ovunque vi troviate.

 

Condividi