BitDefender Mobile Security, l’antivirus gratis per Android


Come molti di voi ben sapranno, la protezione al giorno d’ oggi sul web è sicuramente molto importante, è proprio per questo che oggi nel seguente articolo vi andremo a mostrare un’ antivirus rilasciato gratuitamente, vi stiamo parlando di BitDefender per sistema operativo Android.

L’ antivirus di cui vi sto parlando vi offrirà la massima protezione e analisi in the cloud che vi permetterà di trovare i virus più recenti per Android senza neanche consumare più di tanto la batteria. Ora molto brevemente vi andremo a descrivere quali saranno le principali funzioni di  Bitdefender Mobile Security per sistema Android: Revisione istantanea di qualsiasi programma presente sul dispositivo, funzione molto utile per vedere se il programma installato non contiene nessun tipo di minaccia che possa danneggiare il dispositivo stesso. Analisi on-demand, vi permetterà di eseguire una veloce scansione del dispositivo in qualsiasi istante, per far si che il vostro dispositivo non abbia proprio per niente nessun tipo di malware. Analisi dettagliata di qualsiasi programma presente sul dispositivo, in modo da sapere senza alcun problema quali applicazioni possono entrare su internet e cosi via.


Infine, troviamo la geocalizzazione Remota, che per chi non ne fosse a conoscenza vi consentirà molto facilmente di sapere dove si trova il dispositivo in caso abbiate perso il tutto oppure vi è stato rubato, sicuramente un’ ottima opzione adatta per tutti coloro che portano sempre con loro il proprio dispositivo. Che aggiungere ancora, sicuramente un’ ottimo antivirus, che per essere distribuito gratuitamente ha davvero tantissime funzionalità, adatte sia ai più esperti in materia, ma soprattutto molto intuitivo anche per chi si trova alle prime armi. In conclusione se avete qualche dubbio a riguardo di tutto ciò, non esitate a commentare l articolo, alla prossima fan di Marcobruzzo.it!! Ecco a voi anche il download gratuito del programmaBitDefender Mobile Security.

Condividi