Come rimuovere il diario di Facebook


Oggi nel seguente post, vi andremo a parlare del nuovo e innovativo diario di Facebook. Sono veramente molti gli utenti che fino ad oggi si lamentano e non poco di questo tipo di diario, con diverse critiche a riguardo.

Rimuovere il diario di Facebook

Purtroppo il famoso social Facebook, ultimamente ha preso la scelta di cambiare in gran parte il suo layout introducendo dalla sua questa nuova opportunità di visualizzare dei contenuti e cosi via di Facebook che sembra non piacere proprio a nessuno. Le voci che girano su internet che presto con tutta probabilità il diario inserito su Facebook sarà obbligatorio su tutti i profili, visto che alcuni ancora dicono di non averlo, questo ha creato sicuramente tanto scontento tra la gente che utilizza costantemente il social network, quindi oggi, proprio per venire in vostro aiuto vi andremo a segnalare un add on per i vostri motori di ricerca, il suo nome è Timeline Remove che vi farà ritornare al tradizionale layout presente su Facebook, questo soprattutto se per sbaglio avete accettato definitivamente di impostare il diario sul vostro profilo.



Vi dico fin da subito per non creare entusiasmo, che purtroppo c’ è da dire che non potrete mai più tornare al vostro vecchio profilo che avrete su Facebook, questo perchè? bè, la risposta è molto semplice, questo add-on funzionerà solamente in locale, e quindi, di conseguenza lo vedrete agire solamente sui vostri computer, mentre tutti quelli che avrete come amici sulla piattaforma continueranno a vedere come sempre il vostro normale e non voluto diario di Facebook, ma per lo meno voi stessi non sarete più incazzati nel vedere la nuova timeline, e questo non è poco.

Questa estensione che vi stiamo proponendo, è stata ufficialmente creata per i seguenti browser: Firefox, Chrome ed Internet Explorer quindi gira sui browser più famosi in circolazione. Una volta installato l’add-on non dovrete fare altro che riavviare il vostro motore di ricerca e come per incanto troverete magicamente la vostra vecchia e tanto amata Timeline di Facebook.  In conclusione, non vi resta che provare il programma Timeline Remover, ecco a voi il link del download: Timeline Remover.

Condividi