Creare sfondi per Twitter con InstaBG


Vi siete mai posti la domanda se è possibile poter creare sfondi per il social network Twitter utilizzando semplicemente le foto prelevate dall’ applicazione Instagram? La soluzione esiste, ed è chiamata InstaBG, un’ interessante e innovativa applicazione presente nel web distribuita interamente gratuita che consente di poter fare già quanto ribadito.

Il primo passaggio che dovrete effettuare è quello di collegarvi molto facilmente alla homepage dell’ applicazione InstaBG, e nel fare l’ accesso le proprie credenziali con cui sarete iscritti al social Twitter. Una volta fatto tutto ciò, vi basterà poi semplicemente cliccare sulla dicitura celeste con il nome di Autorizza App e il gioco sarà fatto senza alcun problema. Da qui in poi, vi verrà mostrato un nuovo e completo pannello in cui potrete rapidamente creare gli sfondi per Twitter facendo uso  della tanto amata applicazione di foto di  Instagram.



La scelta delle varie foto avviene in base a dei precisi parametri, come per esempio:

  • in base alle seguenti categoria: Pets, Baby, Girl, Cute, Flower, Nature, Beach, Sky, Food;
  • in base ai tag, vi basterà inserirne solamente uno;
  • in base alle foto più popolari;
  • in base alle foto postate più recentemente;
  • in base al layout, l’ importante che sia Small, Medium, Large, Custom;
  • in base al lo spacing No, Small, Medium, e infine Large;
  • in base a quelle che saranno presenti nel vostro account;

Andando a flaggare tutti questi campi elencati, dovrete cliccare sul pulsante“Preview” e vi verrà mostrata un’anteprima delle foto alla vostra destra, esattamente nella Preview Area. Una volta che avrete scelto la funzione che a voi interesserà di più, vi basterà semplicemente effettuare un clik sul pulsante azzurro chiamato con il nome di Set this image to Twitter per attivare lo sfondo sulla propria pagina e account presente su Twitter. Chi volesse farlo, potrà anche modificare molto velocemente il design del layout, scegliendo tra i parametri presenti nel pannello che sopra vi abbiamo elencato. Infine, se vorrete creare sfondi per il social Twitter utilizzando le foto di Instagram, siamo sicuri che questa applicazione InstaBG sia la soluzione migliore, provare per credere. Ecco a voi il link del downloadInstaBG.

Condividi