Creare temi per Google Chrome con My Chrome Theme


Come molti di voi ben sapranno, Google Chrome è uno dei migliori browser usati in tutta la rete internet. Questo grazie alla propria sicurezza, rapidità e stabilità che lo rendono un colosso di  Mountain View. Ma oggi il nostro intento sarà quello di mostrarvi in modo molto semplice come poter realizzare temi perfetti per Google Chrome.

Creare temi per Google Chrome

Molti si staranno chiedendo come fare? bè la soluzione c’ è, vi stiamo parlando di My Chrome Theme un’ estensione davvero completa che vi permetterà di fare tutto ciò che abbiamo appena detto. Una volta che avrete effettuato il download di tutto, potrete lanciarla quando vorrete. Il primo passaggio nell’ utilizzo di questa estensione per creare un tema, è quella di importare un’ immagine qualunque dal proprio dispositivo che utilizzerete, o come alternativa potrete semplicemente scattare una fotografia con la webcam. Di seguito, vi sarà possibile scegliere la posizione della vostra immagine, se la vorrete al centro, ripetuta, oppure come da classico a tutto schermo. Non c’ è comunque sia nessun tipo di problema, visto che l’ estensione My Chrome Theme vi permetterà di settare tale opzione senza difficoltà.


L’ ultimo passaggio che dovrete fare sarà quello di scegliere la colorazione per la barra e le schede del browser. In conclusione, come procedere per cambiare il tema? nulla di più facile, infatti dovrete andare in opzioni- impostazioni personali, e da questo punto inserire un tema, oppure scegliere quello che verrà fornito in automatico. Che dire, sicuramente un’ ottimo metodo per tutti coloro che amano assiduamente modificare il proprio browser con varie modifiche, colorazioni e cosi via, da provare assolutamente per tutti i fan più sfegatati del browser Google Chrome, vedere per credere, e nel caso decidiate di provare tutto ciò, aspettiamo gentilmente un vostro commento! Ecco a voi il link dell’ estensione,  My Chrome Theme download.

Condividi