Dermandar Panorama, scattare foto panoramiche con iPhone


Scattare una foto panoramica di alta qualità è da sempre stato l’ obiettivo primario che si pongono tutti i fan della fotocamera del tanto amato smartphone iPhone. Con il passare del tempo, e l’ uscita di nuovi dispositivi, sicuramente la fotocamera ha fatto notevoli progressi e ha cominciato ad offrire sempre più programmi diversi fra loro, che fino a qualche tempo fà ci potevamo solo che sognare.

Dermandar Panorama

Per esempio la fotocamera del nuovo prodotto Apple iPhone 5 offre la grande opportunità di poter realizzare foto panoramiche ad alta qualità, selezionando molto semplicemente un’ opzione presente nella facile e intuitiva interfaccia gestionale della fotocamera e mettendo a vostro piacimento lo smartphone lungo la visuale che vorrete riprendere. Di seguito sicuramente con le ottime caratteristiche di questo prodotto, ci penserà il processore A6 a fare tutto il resto ed elaborarne la risoluzione in modo ottimale.



Prima dell’ uscita dell’ ultimo iPhone la casa produttrice di Apple non aveva inserito questa grande funzione.  Dunque ora dopo l’ arrivo dell’ iPhone 5 vi sarà possibile realizzare foto panoramiche anche sui vecchi iPhone, grazie a un’ applicazione che fino ad ora sta sicuramente riscontrando un’ eccellente successo, chiamata con il nome di Dermandar Panorama. Sicuramente buona per il suo scopo principale, che offre anche la possibilità di poter condividere tutte le vostre foto nel cloud oppure a livello locale sullo smartphone. Un’ applicazione davvero ben strutturata senza nessun tipo di bug, che con tutta probabilità farà molto felice tutti i fan più sfegatati che erano da tempo in cerca di un metodo per scattare foto panoramiche senza dover dunque come già ribadito sopra, per forza disporre dell’ ultimo iPhone 5.

Condividi