Facebook per WordPress, un plugin eccellente tutto fare


Molte volte capita di non essere presenti a casa e allora in automatico di non poter entrare o su facebook o su wordpress, bè oggi in questo articolo vi mostreremo un plugin ufficiale tutto fare di Facebook su piattaforma WordPress. Il file sarebbe stato creato direttamente dal development corporation di WordPress.

Plugin WordPress Facebook

Infatti, tutte le funzioni presenti al momento sul più famoso social verranno integrate alla perfezione dai blog oppure siti web in WordPress. Nel dettaglio, queste saranno le più importanti novità che introdurrà questo plugin facebook per la piattaforma cms più utilizzata al mondo.



Elenco:

  • Possibilità di poter postare su una pagina qualunque di facebook;
  • Possibilità di poter gestire a proprio piacimento i commenti direttamente da wordpress;
  • Possibilità di gestire in maniera perfetta tutti i pulsanti mi piace, diventa fan e cosi via.
  • Infine la grande possiibilità di pubblicare in maniera del tutto automatica i vari articoli direttamente sul diario di Facebook.

Vi consigliamo, inoltre, una volta che avrete deciso di caricare il plugin all’ interno della seguente cartella: /wp-content/plugins/ vo verrà richiesto obbligatoriamente di inserire varie informazioni a riguardo, tutto questo affinchè il plugin possa funzionare in maniera perfetta.

In Dettaglio:

  • App ID della vostra app Facebook; App secret;
  • App namespace.

Da notare essendo una versione non uscita da molto tempo, potreste notare qualche piccolo bug, ma niente paura, perchè è molto probabile che con il passare dei mesi sarà rilasciata una versione aggiornata e curate nei minimi dettagli, e tutti gli eventuali problemi verranno risolti senza nessun tipo di problema. Che dire ancora, un plugin da provare assolutamente, molto utile e facile da utilizzare, unica pecca sicuramente il fatto di avere delle impostazioni non troppo facili, soprattutto per chi si trova alle prime armi. Spero che l articolo vi sia servito a qualcosa, alla prossima fan, ecco a voi il link gratuito: download.

Condividi