Fhotoroom: editor fotografico per il sistema Windows 8


Oggi nel seguente articolo vi andremo a proporre un ottimo programma fotografico per il nuovo sistema operativo Windows 8, il suo nome è Fhotoroom molto simile al già tanto acclamato Instagram. Dunque, per chi ama modificare a più non posso le foto con vari tocchi di classe, questo programma che vi abbiamo accennato sopra dispone davvero di moltissime funzioni molto ben fatte e utili.

Si tratta di un programma che lo potrete scaricare direttamente dallo store ufficiale di Windows cliccando semplicemente a questo link: Qui. Questo editor di foto per Windows 8 è uno di quelli che consente di sfruttare pienamente tutte le opzioni di modifica in maniera molto veloce e semplice, infatti, vi basterà selezionare da voi stessi la cartella o l’ immagine a cui vorrete apportare qualche modifica, e selezionare di conseguenza lo strumento per le varie attività che vorrete svolgere.



Come da logica, la foto la potrete anche ritagliare, girare, ingrandirla o diminuirla, aggiungere delle cornici, o ancora super effetti in grado di rendere ancora più bella la vostra immagine. Saranno ben 50 e passa i filtri che vi sarà possibile utilizzare, dando cosi un risultato finale di professionalità e tanta qualità. E’ anche possibile regolare a proprio piacimento la saturazione, colori,  e aumentare vistosamente la luminosità dello sfondo. Non mancherà di certo la grande opportunità di poter condividere il nostro lavoro sui vari e più importati social come Facebook e Twitter. Che aggiungere, ancora, sicuramente un ottimo programma che vi permetterà di modificare le foto da voi fatte trasformandole con effetti davvero molto belli e non solo, da provare assolutamente per tutti coloro amano giostrare le proprie foto a piacimento senza neanche faticare più di tanto, infine, vi ricordo che il programma viene anche rilasciato in maniera del tutto gratuita.

Condividi