Giochi per Android


Le applicazioni per Android, il mondo del robottino verde, sono sempre più numerose e sempre più complesse. Il vostro Tablet od il vostro Smartphone hanno a disposizione una quantità di applicazioni tale da competere con il vostro PC. Fra le diverse applicazioni, i giochi per Android sono in continuo, costante aumento. Fra i tanti giochi, vediamone qualcuno che é decisamente da provare.

Giochi per android

  1. Angry Birds Space. La nuova versione del gioco che fa impazzire il mondo. I maialini verdi ora non avranno scampo nemmeno durante i vostri viaggi in treno ed i nuovi uccelli arrabbiati sono sempre in arrivo, ovunque vi troviate. Al gioco, vengono continuamente aggiunti nuovi livelli e la grafica é davvero fantastica nella sua semplicità. Se non l’avete ancora provato, fatelo subito. Da provare, anche la versione Angry Birds Rio.
  1. Chess. Una delle versioni migliori del gioco di scacchi per Android. Con livelli personalizzabili ed algoritmi di gioco davvero efficienti, Chess soddisfa i giocatori di tutti i livelli, dai principianti agli esperti.
  1. Androidify. Non é propriamente un gioco, vi dà la possibilità di modificare a vostro piacimento il famoso robottino verde e condividere poi il vostro personale Android con gli altri utenti in caso di collegamento.

  1. Ninjump. Fate saltare il vostro ninja sempre più in alto, ottenete bonus di potenziamento per superare ostacoli sempre più complessi. Ma attenzione: quando la sfida con altri giocatori online si farà dura, dovrete non solo saltare gli ostacoli, ma farlo più in fretta e meglio degli altri.
  1. Race of Champion. Se amate le console di gioco, questo gioco non vi deluderà. Una corsa automobilistica dalla grafica impeccabile, con una giocabilità molto alta. Per gli amanti del genere, questo é uno dei giochi per Android assolutamente da provare.
  1. Blood and Glory. Un gioco di azione, con grafica 3D molto soddisfacente, da giocare preferibilmente con il pennino. E’ possibile aumentare la propria esperienza, acquistare armi ed armature, acquistare pozioni, ricaricare la propria vitalità.
  1. Swords and Soldiers. Un gioco di strategia in cui tramite swipes e tocchi sullo schermo dobbiamo comandare un esercito di vichinghi. Per le tre campagne disponibili, avremo disposizione diversi tipi di armi: frecce infuocate, massi giganti, bersekers e addirittura scimmie ninja.
  1. Mystery Manor. Uno stupendo puzzle game, ovviamente story based da provare per credere. Presenta anche una modalità multiplayer, da utilizzare per risolvere e superare le fasi del gioco più difficoltose.
  1. Final Fantasy III. Il terzo capitolo di una saga che non ha bisogno di essere descritta. La versione per android é un porting della versione 3D, con alcuni aggiornamenti, il bestiario rinnovato e la gestione dei comandi tramite touch screen.
  1. Final Fantasy Dimension. Il remake, completamente dedicato ad Android, del primo capitolo della famosa saga. Un must!
  1. Air Penguin. Un gioco carino e simpatico, in cui tramite l’inclinazione ed il movimento del vostro dispositivo dovrete far scivolare il cibo in bocca ai simpatici pinguini protagonisti del gioco.
Condividi