How-To: realizzare un paio di guanti touchscreen


Forse avete già avuto modo di vederli in vendita in qualche negozio, stiamo parlando quei guanti che vi permettono molto facilmente di usare un dispositivo iPhone o iPad, o ancora qualsiasi altro prodotto touchscreen anche al freddo senza la necessità obbligatoriamente di levarsi i guanti.

L’ idea di avere questi guanti sarebbe arrivata direttamente da un centro Americano, il tutto non comprometterà ne funzionalità ecc dei display touchscreen, un vero e nuovo metodo davvero molto interessante. Ora sicuramente molti di voi si staranno chiedendo perchè comprare questi guanti soprattutto in un periodo di crisi come questo? bè la risposta è semplice e ora molto brevemente vi spiegheremo il perchè. Avete mai pensato di costruirvi voi stessi con le vostre mani un paio di guanti in modo molto facile e rapido? oggi nel seguente articolo con una guida molto ben dettagliata vi andremo a spiegare come realizzarvi un guanto touchscreen.



Per prima cosa dovrete munirvi di un filo di tessuto nylon argentato, l’ argento per chi non ne fosse a conoscenza viene usato perchè e portatore di elettricità, ora equipaggiatevi di un paio di guanti da poter modificare, anche quelli semplici in pelle vanno abbastanza bene, ma sono parecchio difficili da bucare con un ago, meglio utilizzare quelli con il tessuto di pura lana. Ora una volta che avrete dalla vostra tutto il materiale necessario per fare tutto ciò, prendete in primis l’ ago e il filo argentato e fatte una piccola crocetta sulla punta del vostro dito indice. Assicuratevi al cento per cento che quando toccate con il dito indice tocchiate il filo che avete cucito e che lo stesso filo tocchi perfettamente con il display. Ora in conclusione, indossate i vostri guanti e utilizzateli sul vostro smartphone o tablet, alla prossima, aspettiamo un vostro commento a riguardo di tutto ciò!!

Condividi