Il grande Megavideo non c’ è più, ecco le migliori alternative


Come molti di voi già ben sapranno, da parecchio tempo i migliori siti per scaricare film e non solo sono stati chiusi, stiamo parlando sia di Megavideo che Megaupload. Con Megavideo definitivamente chiuso, le difficoltà nel trovare un film si sono notate e come, visto che il suo server conteneva milioni di film in uscita e già usciti.

Il tutto, dopo anni e anni è stato chiuso causa violazione copyright, mentre il danno che affligge molto da vicino un altro server importante come Megaupload.com sembra superare l’incredibile cifra di una cosa come ben 500 milioni di dollari. Ovviamente, tantissimi utenti presenti nel web, sono in cerca di ottime e valide alternative, per quello oggi nel seguente articolo ve ne vorremo mostrare qualcuna. La prima ed eccellente alternativa potrebbe basarsi su VideoWeed che è stato avversario numero uno di megavideo, oramai come già accennato sopra chiuso. Si tratta sicuramente di un ottimo motore di ricerca cui è possibile senza troppa difficoltà trovare qualsiasi tipo di file.



In poche parole, vedere i film che vorrete su VideoWeed risulterà essere davvero un’ottima alternativa. La seconda possibilità che vi offriamo è quella di provare a dare uno sguardo a MovShare, pressochè identico a Megavideo, anche se per usufruire dei suoi servizi bisogna necessariamente installare un programma per poter guardare correttamente i filmati che verranno caricati in formato DIVX. In conclusione, le soluzioni a disposizione che ci sono sul web sono davvero tante, ma bisogna cercare le più interessanti e utili, visto che al giorno d’ oggi internet è pieno di fake, virus e non solo, e proprio per questo i due siti che vi abbiamo proposto nel post sono sicuramente validi sostituti di Megavideo, se vorrete saperne di più restate come sempre sintonizzati con il nostro sito. Alla prossima, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!

Condividi