Installare Siri su sistema Android, Skyvi e Vlingo


Sicuramente molti di voi fino ad oggi si saranno posti la domanda nel caso abbiate un telefono Android se si ha la grande opportunità di installare Siri? La risposta oggi ve la diamo noi con il seguente articolo, rispondendo un bel si, ma vi diciamo fin da subito che è una soluzione basata interamente su un’ applicazione Mobile.

Per questo come già accennato sopra, nell articolo odierno, vi segnalo due ottime e valide applicazioni, stiamo parlando di Skyvi e Vlingo, che vi permetteranno molto semplicemente di installare Siri su sistema operativo Android. Detto tutto ciò, ora andiamo a vedere le due applicazioni nel dettaglio:

Skyvi: un’ applicazione distribuita interamente gratis, compatibile perfettamente con tutte le versioni del sistema Android a partire dalla 2.0.1 e superiori, che vi consentirà molto rapidamente di riconoscere qualsiasi comando vocale solo in lingua inglese. L’ interfaccia utente non è disponibile in lingua italiana. Unica pecca? può darsi, il funzionamento e le varie impostazioni di Skyvi non sono proprio facile da capire anche per i più esperti.


Vlingo: anche questa app viene rilasciata gratuitamente, ed essa è perfettamente compatibile con tutti i sistemi Android a partire dalla versione 2.2 e superiori, e vi permetterà di poter riconoscere i comandi vocali con una facilità estrema. Come dice il Wall Street Journal, questa applicazione fa veramente tutto quello che le si dice, proprio come un vero assistente del web che vi aiuta a fare ricerche dettagliate su internet, ad aggiornare la tua pagina di Facebook e tanto altro ancora. Utilizzando la funzione chiamata in car, Vlingo è anche in grado di eseguire i comandi che gli vengono detti anche se si è in macchina. Ottima nota positiva è, che il tutto lo si può trovare in italiano. Dunque se avete sempre sognato di avere Siri su Android, queste due applicazioni presenti nel Google Play Store Skyvi e Vlingo, sono due ottime valide app che t permettono rapidamente di usufruire dei comandi vocali con la massima qualità e comodità.

Condividi