Navigare anonimi nascondendo l’indirizzo IP


Dato che la tematica che riguarda molto da vicino la sicurezza è una di quelle che al giorno d’ oggi viene presa molto in considerazione da tutti i visitatori di siti informatici, con questo articolo oggi vi proponiamo che quelli che, almeno a mio avviso, sono i migliori programmi che vi permettono in pochi click di nascondere il vostro indirizzo IP, e di conseguenza navigare anonimi sul Web.

Navigare anonimi nascondendo l'IP

Prima di tutto, è anche giusto avvisarvi che se deciderete di navigare in anonimo vi sarà possibile visitare qualunque sito internet, senza lasciar nessun tipo di traccia. Accennata un pò la questione ora vi proponiamo 4 ottimi programmi che sono i seguenti: Il primo è Profixy: stiamo parlando di un ottimo programma che vi permetterà di poter navigare in modalità anonima, andando a copiare nell’ apposito spazio l’  url della pagine in cui avrete deciso di collegarvi. La navigazione sul web sarà molto agevole, dato che a ogni passo che farete verranno rimossi sia i cookie che le pagine inutili.



Il secondo è beHidden: una risorsa veramente ben fatta diversa soprattutto per avere dalla sua un’ interfaccia grafica spartana molto facile e intuitiva per tutti gli utenti, questo per quanto riguarda la navigazione in anonimo. GuardastersMegaproxy: sono altri due programmi molto ben fatti, che hanno praticamente le stesse funzioni di Profixy, anche se c’ è da aggiungere che chi vuole navigare sempre in anonimo deve per forza far affidamento all’ account pro che non viene distribuito gratuitamente. Infine, quarto e ultimo programma è Hide my IP: distribuito a pagamento per un costo che si aggira intorno ai 29 dollari per anno, che consente a tutti coloro che lo possiedono di navigare in modalità anonima. Questo come? bè vi bastano solamente pochi e facili click, molto intuitivi per procedere con tutte le operazioni anche per i meno esperti.

Condividi