Nuova applicazione di Youtube per Windows 8, PrimeTube


In data 26 Ottobre 2012, la casa produttrice Microsoft ha reso ufficialmente disponibile a tutti i clienti il nuovo sistema operativo Windows 8, che come tutte le nuove uscite fa fatica ad entrare di prepotenza sul mercato. Ora dunque, quanta gente di voi a fino d’ ora effettuato l’ aggiornamento completo al nuovo Windows 8?

Se rientrate fra questi, vi segnaliamo oggi nel seguente post, un’ ottima applicazione chiamata Primetube per Windows 8, appartenente a youtube, che potrete trovare pronta per il download direttamente sul Windows Store, il cui suo unico e principale scopo è quello di gestire al meglio il vostro canale youtube. PrimeTube, la migliore applicazione Youtube per Windows 8, avrà dalla sua tantissime nuove funzionalità, in primis a partire dall’ interfaccia veramente ben fatta e molto intuitiva, per chi desidera proprio gestire alla perfezione il proprio canale di youtube con i vari filmati.



Questa nuova app vi permetterà anche di visualizzare molto rapidamente quali sono i filmati in voga del momento, quelli più vist, e quelli che ti vengono consigliati giorno dopo giorno prendendo spunto dalle vostre precedenti visualizzazione, direttamente nella tab. Infine, desiderate riuscire a caricare un filmato all ‘interno del famoso Youtube? oppure riuscire a commentare qualche video che particolarmente vi è piaciuto? o ancora mettere un mi piace oppure no? voler aggiungere qualche filmato ai preferiti? o anche ordinare tutto tramite la data o il numero di visite? Bè, in questo caso, questa applicazione PrimeTube vi permetterà di poter fare tutte queste cose senza nessunissima difficoltà. Sicuramente un’ ottimo innesto per la Microsoft per attirare dalla anche sua più clienti possibile. Concludendo, se avrete già provveduto ad effettuare ‘ aggiornamento al sistema Windows 8 e non potrete fare assolutamente a meno di Youtube, scaricare pure con tranquillità PrimeTube per Windows 8 direttamente da Windows Store, al seguenti link che ora vi proporremo: Download: PrimeTube

Condividi