Offerte 3 iPhone


Le offerte 3 iPhone sono abbastanza ricche da soddisfare praticamente tutte le esigenze. Il consiglio è sempre quello di verificare, nel caso vogliate attivare un’offerta, se sul sito dell’operatore sono presenti novità od offerte speciali e che, ovviamente, sia ancora disponibile l’offerta da voi considerata. Il sito del gestore telefonico 3 è comunque abbastanza variegato.

Offerte 3 iPhone

Se siete interessati alle offerte 3 iPhone, il consiglio è quello di digitare “iPhone” nella casella in alto a destra. La scelta di 3 è quella di personalizzare le offerte per i diversi tipi di device: una volta scelto l’iPhone, la pagina “Dettagli” vi offrirà i piani disponibili al momento. Di grande interesse sono principalmente i piani ricaricabili, che per molti modelli non prevedono l’acquisto completo dell’iPhone. Da tenere presente, che le offerte per ricaricabile sono valide in caso di opzione “Passa a 3”. Ma vediamo nel dettaglio.

  1. Le offerte che propone 3 per i prezzi iPhone 5, sono principalmente i piani Top Smart, ovvero il pacchetto di piani tariffari nato espressamente per l’utilizzo dei device mobili. Pur mantenendo la possibilità di associare ai piani Top Smart anche modelli di iPhone precedenti, la possibilità dell’acquisto acquisto del nuovo modello di iPhone 5, tramite rateazione anche presso il gestore telefonico, la rende una delle offerte più appetibili sul mercato.
  1. iPhone 4S 16 GB. Per questo iPhone, 3 prepone due piani ricaricabili: Scegli 20 e Scegli 30. Questi due piani prevedono rispettivamente 20 e 30 euro di ricarica mensile automatica, oltre ad un versamento iniziale di 60 euro che verrà restituito nei mesi successivi sotto forma di traffico telefonico. Nel caso di Scegli 20, è richiesto anche un contributo iniziale per il telefono di 199 euro. Per i piani i abbonamento, le offerte 3 iPhone prevedono i piani Top e Top Smart. Entrambi i piani permetto di acquistare il vostro iPhone tramite finanziamento o direttamente da 3 e non prevedono un contributo iniziale per il telefono, indipendentemente dal minutaggio mensile selezionato.

  1. iPhone 4S 32 GB. Per questo iPhone, l’offerta ricaricabile attiva è Scegli 30, che prevede anche un contributo iniziale di 99 euro per il telefono. Un contributo iniziale di 99 euro viene richiesto anche in caso di piano in abbonamento, se si sceglie l’opzione 400 di Top Smart, l’opzione con minutaggio mensile inferiore.
  1. iPhone 4S 64 GB. Per l’iPhone di fascia superiore, l’offerta ricaricabile attiva è Scegli 30, che prevede un contributo iniziale di 199 euro per il telefono. Un contributo iniziale di 199 euro viene richiesto anche in caso di piano in abbonamento, se si sceglie l’opzione 400 di Top Smart, l’opzione con minutaggio mensile inferiore. Scegliendo Top Smart 800, il contributo iniziale scende a 99 auro, che diventano 49 euro per Top Smart 1600. Per Top Smart 3000, invece, non viene richiesto alcun contributo iniziale.
  1. iPhone 4 32 GB. Le offerte 3 iPhone per questo modello sono solo le offerte in abbonamento dei diversi piani Top Smart. Solo per il piano che prevede il minutaggio inferiore, Top smart 400, viene richiesto un contributo iniziale per il telefono di 99 euro.
  1. iPhone 4 16 GB. Per questo modello, le offerte 3 iPhone sono offerte in abbonamento. Il piano Top Smart, in tutte le sue varianti di minutaggio, non comprende alcun contributo iniziale per il telefono, sia che lo si acquisti tramite finanziamento che lo si acquisti tramite il gestore telefonico. Al momento, per il piano Top Smart 800, associato a questo modello di iPhone, è previsto uno sconto di 10 euro sul canone mensile che passa da 49 a 39 euro.
  1. iPhone 4 8 GB. Per questo iPhone, è previsto il piano ricaricabile Scegli 20, che non richiede un anticipo iniziale. Il piano tariffario in abbonamento è invece il piano Top Special, che prevede solo, in tutte le sue versioni, un canone mensile e non richiede un contributo iniziale per l’acquisto del device.
  1. iPhone 3GS 8 GB. Per questo modello, è previsto solo il piano in abbonamento Top Special, in tutte le sue varianti. Non p richiesto alcun contributo per il telefono, ma l’iPhone può essere acquistato solo tramite quota del canone di abbonamento e non tramite finanziamento.

Vuoi comprare un iPhone ma con un’altra compagnia telefonica, scopri le altre:

Condividi