Offerte iPhone 5


In arrivo l’iPhone 5, che sarà presentato da Apple il 12 settembre alle ore 19 italiane. Molte chiacchiere di corridoio e molto rumors, specialmente per quel che riguarda il prezzo. L’iPhone 5 uscirà nel mercato USA già ad ottobre e fra le offerte iPhone 5 troviamo per ora quelle fatte da casa Apple, che si affiancano alle già esistenti offerte iPhone, offerte principalmente proposte dai diversi gestori di telefonia mobile italiani.

Offerte iPhone 5

  1. Offerte iPhone 5. Le offerte iPhone 5 sono principalmente quelle di casa Apple. In realtà, più che di offerte, si può parlare di rottamazione dell’usato. La Apple infatti propone che, all’uscita sul mercato del nuovo device mobile, chi è già possessore di un modello precedente di iPhone, lo restituisca ed in cambio, a seconda della valutazione dell’usato che verrà fatta, potrà usufruire di uno sconto proporzionale per l’acquisto dell’iPhone 5.

  1. Offerte Tim iPhone 5. Le offerte iPhone della Tim sono legate innanzitutto ai due piani tariffari in abbonamento, il piano Tutto Smartphone ed il piano Tutto Smartphone, ovvero ai piani tariffari pensati proprio per gli utilizzatori di iPhone. L’acquisto dell’iPhone può essere fatto anche ratealmente. Tutto lascia intendere che all’uscita dell’iPhone 5, alle generiche offerte iPhone Tim, si affiancheranno anche offerte iPhone 5. L’acquisto rateale del device mobile può essere fatto anche aderendo ad uno dei piani ricaricabili con carta di credito, ovvero i piani Tutto Compreso 250, Tutto Compreso 500, Tutto Compreso 1000 e Tutto Compreso 1500. Resta comunque da verificare se con l’uscita del nuovo modello, per l’acquisto rateale resterà solo un’offerta iPhone 5 o se questa si affiancherà alle altre.
  1. Offerte Vodafone iPhone 5. Le offerte iPhone della Vodafone, sono i piani SMART+, ovvero i piani SMART+300, SMART+600, SMART+1200, SMART+2000. Prevedono l’attivazione della microsim a la consegna del device mobile e sono piani principalmente voce, cui viene affiancata l’opzione di accesso ad Internet. Aderendo ad uno di questi piani tariffari, le offerte iPhone Vodafone prevedono la possibilità di acquistare il device mobile della Apple anche a rate. Anche nel caso di Vodafone, quello che occorrerà verificare è che alle offerte iPhone attualmente proposte dal gestore, si affianchino anche offerte iPhone 5, espressamente dedicate all’ultimo nato di casa Apple.
  1. Offerte 3 iPhone 5. Le offerte iPhone di 3 sono certamente le più varie, sia per i piani tariffari abbinabili all’acquisto dell’iPhone, sia per la possibilità di acquistare l’iPhone ratealmente anche in caso di piano tariffario ricaricabile, sia per l’offerta di rateazione per cui è possibile quasi sempre scegliere fra una società finanziaria terza e una rateazione fatta direttamente tramite il gestore telefonico, sia perchè le offerte iPhone comprendono e sono attive per tutti i modelli che attualmente si trovano sul mercato, a partire dal vecchio iPhone 3. Le offerte iPhone di 3, rateazione a parte, prevedono principalmente l’attivazione del piano tariffario Top o del piano tariffario Top Special, che sono piani tariffari per voce e per traffico dati. Se scegliamo un altro piano tariffario, è fondamentale verificare che sia possibile attivare una opzione dati, ovvero una certa quantità di traffico dati mensile per permettere al nostro iPhoine di accedere ad Internet. Vista la presenza, fra le offerte 3 iPhone, di modelli anche vecchi di iPhone, l’uscita del nuovo modello della Apple porterà molto probabilmente le offerte iPhone 5 di 3 ad affiancare quelle ora esistenti, senza sostituirle, mantenendo così la possibilità di acquistare anche versioni precedenti del gioiello di casa Apple.
Condividi