Pubblicare articoli sui Social Network in automatico con GrabInbox


Sicuramente come molti di voi saranno già a conoscenza, tutti i social network in circolazione costituiscono una grande opportunità e non poco, per tutti coloro che possiedono un sito web, blog, oppure diversi forum, dato che offrono a tutti i lettori presenti nel vostro sito di poter condividere a proprio piacimento i contenuti che a loro stessi destano maggior interesse.

Pubblicare articoli sui Social Network in automatico

Per tutti quelli che utilizzando Google Adsense questo con tutta probabilità lo sanno alla perfezione. Oggi proprio per questo, nel seguente post vi andremo a proporre un programma facile e molto intuitivo da utilizzare chiamato con il nome di GrabInbox, un comodo e valido servizio interamente gratis che vi permetterà di poter postare i vostri articoli in perfetta sincronia sui seguenti social:Facebook, Twitter e LinkedIN.



Per quanto riguarda il social network di Mark Zuckerberg, sono integrate anche tutte le pagine fan a vostra disposizione. L’ utilizzo del programma GrabInbox è molto facile, come già ribadito sopra, tutto questo anche grazie alla presenza di un’ interfaccia utente molto ben strutturata e organizzata in ogni minimo particolare, che vi permetterà senza nessun tipo di problema di postare i vostri articoli in maniera molto rapida. Per iniziare a svolgere tutto ciò, vi basterà semplicemente dare il permesso a questo servizio presente sul web ed effettuare di conseguenza l’ accesso a tutti gli account dei social network a cui ovviamente avete effettuato l’ iscrizione. Confermata di nuovo l’ autorizzazione, vi sarà possibile usare GrabInbox per postare in contemporanea su Facebook, Twitter e infine LinkedIN. Un po’ come avviene per tutti i siti basati sulla piattaforma  WordPress, GrabInbox vi permetterà inoltre di poter programma qualunque cosa vorrete, partendo ovviamente dall’ orario di pubblicazione dei vostri articoli. Insomma, un servizio eccezionale, per tutti coloro che scrivono per un sito. Ecco a voi infine il link del servizio online: Download GrabInbox.

Condividi