Promozioni iPhone


Il nuovo gioiello della Apple è senza dubbio il device più venduto degli ulti tempi: non solo un telefono, ma molto di più. Anche il gaming hascoperto nuove frontiere, ma chiaramente i principali interessati alla diffusione di questo device che nasce per respirare connesso ad internet, sono i gestori telefonici. Le promozioni per iPhone sono molte, vediamo quali sono le proncipali scelte che offrono i diversi gestori di telefonia mobile.

promozioni iphone

  1. Promozioni iPhone Tim. Le promozioni iPhone di Tim sono principalmente due offerte in abbinamento, Tutto Smartphone e Tutto Smartphone Messaging. Questi due piani tariffari nascono in realtà come piani destinati principalmente al traffico voce, ma prevedono anche un accesso ad Internet, senza limiti di tempo mensili, ma con una quantità massima di dati scaricabili. Non fate paragoni fra i gigabytes scaricabili tramite PC e quelli scaricati tramite device mobile: quasi tutte le piattaforme, infatti, nella loro versione per device mobili sono molto più leggere ed inviano un numero di byte assai inferiore. Per i piani in abbonamento dedicati al device mobile, la Tim include tra le promozioni iPhone la possibilità di acquistare il nuovo gioiello della Aplle anche a rate. Rateazione che è possibile anche in caso di adesione ai piani Tutto Compreso 250/500/1000/1500, che sono piani ricaricabili con carta di credito. Ricordatevi che, in caso di acquisto di iPhone, dovete assicurarvi che il piano tariffario da voi selezionato comporti anche, tra le opzioni, una certa quantità di traffico dati per l’accesso ad Internet.

  1. Promozioni iPhone Vodafone. Le promozioni iPhone proposte da Vodafone, sono principalmente quelle legate ai piani SMART+. I piani SMART+, che sono SMART+300, SMART+600, SMART+1200, SMART+2000, sono piani che prevedono l’attivazione della microsim a la consegna dell device mobile. Non solo, infatti, al piano tariffario voce di base viene affiancata l’opzione di accesso ad internet, ma se si aderisce ad una di queste promozioni iPhone, si può acquistare il device a rate, in alcuni casi senza dover anticipare nemmeno un contributo peril telefono. Se invece si aderisce ad un piano tariffario diverso, pur mantenendo la possibilità di un acquisto rateale dell’iPhone, non bisogna scordarsi di fare aggiungere al piano tariffario anche l’opzione di access ad Internet, senza la quale l’iPhone è di certo sotto utilizzato.
  1. Promozioni iPhone 3. Le promozioni iPhone di 3 sono le più varie, sia perchè consentono l’acquisto di modelli di iPhone precedenti, sia perchè offrono la possibilità di un acquisto rateale dell’iPhone anche in associazione a piani non in abbonamento, ma semplicemente ricaricabili. Il costo mensile del telefono, verrà scalato via via.  Anche le promozioni iPhone di 3 sono comunque principalemente incentrate su due piani in abbonamento, i piani Top e Top Special. Per gli altri piani tariffari, sia ricaricabili che in abbonamento, che sono pero’ specifici per trafffico voce, occorre ricordare di  chiedere l’attivazione dell’ offerta per la navigazione internet. Tra le promozioni iPhone 3, notiamo la possibilità di acquisto del device in maniera rateale, sia per piani in abbonamento, che per piani ricaricabili. Abbiamo la possibilità, fatta eccezione per il modello precedente di iPhone, l’iPhone 3, che puo’ essere acquistato ratealmente solo tramite rateazione con 3, di scegliere se effettuare la rateazione tramite finanziaria esterna o direttamente tramite il gestore telefonico. Anche in questo caso, se non si sceglie una delle promozioni iPhone, occorre ricordare di verificare se il piano tariffario da noi scelto comprende anche una certa quantitò di traffico dati mensile e, in caso contrario, richiedere l’attivazione dell’opzione Internet, senza il cui accesso, probabilmente non vale nemmeno la pena di acquistare un iPhone.
Condividi