File Repair, come recuperare dati da documenti corrotti


Come molti di voi già ben sapranno, nel proprio computer in base a cosa si fà o cosa succede da un momento all’ altro può accadere che un file venga corrotto o danneggiato definitivamente. Se trattasi di un file molto importante come: documenti del proprio lavoro, file personali, password ecc, e se non lo si riesce ad aprirlo e perchè evidentemente corrotto e quindi da cestinare.

recuperare dati da documenti corrotti

Bè da oggi niente più paura, perchè oggi nel seguente post vi andremo a mostrare come poter risolvere tutto ciò, seguendo dei piccoli e semplici passaggi, che ora molto brevemente vi andremo a spiegare. Stiamo parlando di File Repair, il programma per recuperare dati dai documenti Office corrotti in modo molto semplice e intuitivo.



Il software di cui vi stiamo parlando è distribuito in maniera del tutto gratuita ed è interamente dedicato per tutti quanti i seguenti sistemi operativi: (Xp, Vista e 7) ed è in grado di risolvere tutti i problemi con un semplice click, che si hanno con i seguenti formati: doc, .docx, .docm, .rtf,.xls, .xla, .xlsx, .zip, .ra), .avi, .mp4, .mov, .flv, .wmv, .asf, .mpg, .jpg, .jpeg, .gif, .tiff, .bmp, .png, .ppt, .pps, .pptx, .mp3, .wav .mdb, .mde, .accdb, .accde. Ora accennato tutto ciò, vediamo come procedere con questo programma per recuperare tutti i file compromessi: il primo passaggio è quello di scaricare come da logica i software, il link lo potrete trovare al termine di questo articolo, e di conseguenza procedere a caricare il file corrotto direttamente sull’ interfaccia di  File Repair attraverso il pulsante che troverete messo sul lato destro. A caricamento ultimato, vi basterà solamente fare un click sul bottone “Start Repair”. Una volta che il programma avrà finito il suo processo potrete trovare il file nuovo all’ interno della stessa cartella in cui è presente il file danneggiato, attenzione a non confondere tutto ciò. Che dire ancora, un programma davvero ottimo, è uno dei pochi ad essere rilasciato gratuitamente, da provare assolutamente. Ecco a voi il downloadFile Repair.

Condividi