Scaricare canzoni da youtube in un solo click


Sempre più utenti che hanno internet amano navigare sul web e girovagare sui più importanti siti web, come Youtube, Facebook e cosi via. Oggi nel seguente articolo concentreremo la nostra attenzione sul colosso online del video sharing. Infatti, per chi non ne fosse a conoscenza Youtube, durante il giorno riceve tantissime visite, e molti di questi utenti si chiedono sicuramente come è possibile poter scaricare qualche canzone da youtube.

Se anche voi fatte parte di questa domanda, troverete sicuramente molto utile questa breve ma ben strutturata guida che ora vi proporremo. Andiamo subito al sodo. Per poter riuscire nell’ intento di scaricare la musica dal sito youtube, possiamo muoverci senza nessun problema seguendo prevalentemente due strade molto simili tra loro, ma di estrema importanza. Possiamo dunque operare o tramite delle buone applicazioni, oppure tramite l uso di software appositi. La differenza più sostanziale, tra questi due metodi, sta nella possibilità oppure no di dover installare un programma sul proprio computer.



Usando invece delle applicazioni, infatti, non vi sarà necessario installare un bel niente sul vostro dispositivo fisso, però ovviamente le caratteristiche che può avere un software risultano essere molto più performanti, in quanto permettono maggiore velocità e non solo, e soprattutto ci si può scaricare più file audio in contemporanea. Tra le migliori applicazioni presenti sul web, non possiamo fare altro che consigliarvi AudioThief e Freesound. Assolutamente le migliori in circolazione da tempo. La differenza sta solamente che il primo è rilasciato in lingua italiana, quindi perfetto per chi non ama molto l’ inglese. Per quanto riguarda i software vi consigliamo caldamente di provare  Youtube Song Downloader, con un’ interfaccia ben strutturata e intuitiva. In conclusione, sicuramente due ottime alternative per poter scaricare la propria musica di youtube dove voi stessi vorrete, da provare assolutamente, se la guida vi è piaciuta aspettiamo un vostro commento a riguardo di tutto ciò, alla prossima!!

Condividi