Scuola Vega: un corso CCNA a Milano

Vuoi fare un Corso CCNA a Milano e non sai a chi rivolgerti? La soluzione è racchiusa in un unico nome, che è una garanzia bella e buona. Stiamo parlando di Scuola Vega che si afferma sempre più come uno degli istituti più rinomati per quel che concerne la formazione professionale, in aula o a distanza. Scuola Vega offre la possibilità anche a chi non è a Milano di frequentare dei corsi molto utili per chi desidera specializzarsi per avere più chance nel mondo del lavoro.

Del resto, la situazione del mondo del lavoro in questo momento pone in una posizione di rilevanza tutte le competenze di carattere tecnologico, che sono diventate a dir poco imprescindibili. Tornando al corso CCNA, entriamo nello specifico, illustrando le caratteristiche e le competenze che si acquisiranno. La prima cosa da dire è che tutti coloro che sceglieranno di frequentale questo corso, entreranno in possesso della certificazione Cisco CCNA Esame 200-120 che è una delle più richieste in questo ultimo periodo. Volendo, invece, entrare nello specifico del corso, bisogna dire che questo offre un percorso formativo di 200 ore, guidate da professionisti del settore che sapranno trasmettere tutte le loro conoscenze e faranno acquisire ai corsisti le competenze desiderate. Il corso è strutturato in moduli ed è ideato in modo tale da riuscire a dare la possibilità di seguire anche a chi non può essere fisicamente in aula. Attenzione, però, perché questo non significa lezioni registrate ma, al contrario, per colui il quale segue da casa c’è la possibilità di accedere live alle lezioni e, pertanto, di riuscire a interagire con i docenti che tendono il corso e con i colleghi in aula e connessi. Una bella possibilità, quindi, che permette a chi non può andare in aula di seguire il corso senza alcuna penalizzazione.

Verranno messi a disposizione di tutti i corsisti il materiale indispensabile e una piattaforma digitale, molto utile al fine di apprendere al meglio tutto. Gli strumenti messi a disposizione da Scuola Vega sono molto utili e sono tutti presi dai programmi ufficiali. L’obiettivo del corso CCNA Milano è, come detto, quello di prendere il certificato, ma quali sono le competenze che si sviluppano? Progettare, realizzare, monitorare, implementare reti di tipo LAN e WAN, installare e gestire router e switch Cisco: questo si impara in questo corso e non è poco per chi vuole affacciarsi in questo campo. Il corso ha un costo che può essere rateizzato qualora si faccia parte di alcune categorie che vengono tutelate e facilitate: disoccupati, inoccupati, persone con reddito al di sotto di 30.000 euro. C’è, infine, da sottolineare che la Scuola Vega è una garanzia di successo e di affidabilità.

Share