Settimana enigmistica per iPad


Se siete possessori di un dispositivo iPad e considerate i divertenti cruciverba un ottimo passatempo ed al tempo stesso un metodo per mantenere attiva la vostra mente, allora fatte sicuramente bene! Ora vi andremo a spiegare perchè vi stiamo parlando di tutto ciò.

Settimana enigmistica per iPad

Con il seguente post, oggi vi andremo a far sapere molto brevemente che questa è la settimana enigmistica per quanto riguarda il dispositivo iPad, con un’ interessante applicazione che potrete scaricare in maniera del tutto gratuita sull’ App Store: chiamata con il nome in codice di Settimana Enigmistica. Questa applicazione rilasciata gratuitamente, prodotta interamente da A-Tono srl, sarà perfettamente compatibile con tutti i dispositivi iPad che hanno sopra installato iOS 5.0 e cosi via, e ti permetterà dunque di mettere a dura prova e non solo, le tue abilità mentali in uno dei games enigmistici più diffusi in tutto il mondo, ma ovviamente in versione tecnologica.



Tante saranno le funzioni presenti in questa app sia per chi ancora non è pratico sia per gli esperti, questo grazie all’ enorme selezione di parole crociate, enigmi, quiz, rebus, indovinelli ma anche barzellette, che avrete anche la possibilità di riformularle a vostro piacimento, riscrivendole proprio in prima persona, per poi di conseguenza inviare a chi vorrete tramite un servizio social o anche di posta. Unica pecca importante di questa settimana chiamata enigmistica su iPad è che la giocabilità di tutto ciò non sarà proprio delle migliori per tutti coloro che possiedono un tablet di prima generazione, molto lenta soprattutto nella fase di caricamento. Eccellente invece l’ interfaccia della grafica, curata sicuramente in ogni minima parte. Peccato anche che manchi la presenza di un tasto switch diretto tra un numero e l’altro.

In Conclusione, non mi resta altro che consigliarvi di scaricare questa ottima applicazione gratis dall’ App Store al seguente link:

La Settimana Enigmistica Download.

Condividi