Software per arredare casa: Sweet Home 3D


Se avete appena acquistato casa e avete seri dubbi su come arredarla nei migliori dei modi, allora vi consiglio caldamente di dare uno sguardo al seguente articolo, dato che oggi vi andrò a segnalare un programma davvero molto interessante distribuito in maniera del tutto gratuita, vi sto parlando di Sweet Home 3D.

Parliamo di un software perfettamente compatibile con i seguenti sistemi operativi:OS Windows, Linux, Mac OS X 10.4/10.6 e Solaris che per per chi non ne fosse a conoscenza per il suo funzionamento necessita per forza dell’installazione di Java in versione 5/6. L’ uso di questo ottimo programma è molto semplice e facile da capire, dato che non dovrete fare altro che collegarvi alla sua home, e scaricarlo senza nessun tipo di problema sul proprio computer, per poi di conseguenza installarlo.



Il primo passaggio che dovrete effettuare consiste nel scegliere accuratamente la planimetria della vostra abitazione, molto utile, proprio per questo sarà il menù che troverete tra le varie cose che vi permetteranno di poter creare senza nessuna fatica i muri.Invece, se andrete a dare uno sguardo sul lato sinistro troverete i mobili che voi stessi potrete scegliere, vedendo specificamente come si posizionano nello spazio. Dunque, se desiderate arredare alla perfezione la vostra abitazione, con Sweet Home 3D potrete farlo senza difficoltà e problemi, dato che oltre la grande possibilità di pianificare a proprio piacimento l’ assetto vi sarà anche possibile scegliere come arredare tutto ciò, vedendo una vasta gamma di combinazioni possibili, realizzate interamente in 3D. In conclusione, potrete considerate questo programma un vero lusso per tutti coloro che amano il design e per tutti quelli che lavorano nel settore dell’ arredamento interno delle case.

Infine, se siete interessati a scaricare il software  in questione gratuitamente, ora sotto vi rilascio il link: Download Sweet Home 3D.

Condividi