3 plugin per ricevere ufficialmente donazioni su WordPress

WordPress come già molti di voi ben sapranno è una di quelle piattaforme che permette di realizzare siti in ogni genere in tutto il mondo, tanto è vero che tantissimi siti presenti sul web sono anche di artisti famosi, professionisti della TV e agenzie appunto realizzati con l’ ausilio di questo splendido CMS.

Plugin per ricevere donazioni

Vi sono anche poi in giro dei plugin di WordPress che consentono a tutti coloro che possiedono un sito di ricevere donazioni, infatti se si gira bene sul web sono davvero numerosi i siti creati con questo CMS interessati a ricevere donazioni. E proprio per questo, che oggi nel seguente articolo vi andremo a proporre 3 ottimi e intuitivi Plugin che vi consentiranno di poter ricevere qualche donazione sul proprio sito web.

Ecco a voi:

  • Multi Currency PayPal Donations: un ottimo plugin che vi permetterà di accettare le più diffuse valute su un classico conto Paypal, utile soprattutto per evitare spese molto alte per le operazioni con valuta diversa. In generale, un’ eccellente plugin per ricevere qualche donazione.
  • Are PayPal: un plugin prevalentemente utilizzato per rendere il ricavo di un blog WordPress al massimo, grazie a Paypal. Sviluppato appositamente per tutti coloro che vogliono pagare in base ai contenuti visti. Un plugin abbastanza buono che permetter anch’ esso di ricevere donazioni.
  • WordPress Paypal Donation Plugin: forse il miglior plugin per ricevere qualsiasi tipo di donazione. Vi sarà sufficiente effettuare un unico click per donare quello che potrete. Infine, vi sarà anche possibile visualizzare il totale delle donazioni effettuate proprio in quella specifica data.

A voi ora va la scelta, 3 ottimi plugin per pote ricevere donazioni sul proprio sito, blog ma anche forum basati sulla piattaforma CMS di WordPress.

Che dire ancora, se avrete deciso di provare uno di questi 3 plugin, non aspettiamo altro che un vostro commento a riguardo di tutto ciò, nel seguente post, alla prossima gente!!

Share