Aumentare facilmente segnale wi-fi su iPhone con WiFi Booster

Come molti di voi ben sapranno, aumentare vistosamente il segnale wi-fi del proprio dispositivo risolverebbe e non poco uno dei maggiori problemi targati Apple che sta nel fatto che, per scelta voluta proprio dall’ azienda, non è fattibile potersi connettere alle connessioni con una banda scarsa. In poche parole, l’ azienda di Cupertino limita di molto la rete wi-fi dei suoi dispositivi, impedendo la ricezione di rete con un segnale veramente minimo.

Perciò, qualora il segnale wi-fi non sia facilmente reperibile dal tuo device, e se sei alla ricerca costante di un’ ottima soluzione su come poter semplicemente aumentare il segnale wi-fi sul vostro iPhone, oggi vi segnaliamo quello che a nostro avviso è un’ eccellente programma, vi stiamo parlando di  WiFi Booster, un nuovo tweak presente su Cydia, dove potrete tranquillamente effettuare la rimozione molto limitata del vostro segnale del quale non vi è fattibile poter visualizzare le reti wi-fi deboli nelle impostazioni del vostro device.

Molto brevemente, questo nuovo e innovativo tweak ha come compito principale quelo di garantire un perfetto collegamento tra il proprio dispositivo a più hotspot distanti, questo come? bè la risposta è semplice, andando a boostare il proprio iPhone rendendolo cosi più performante nella ricezione nei confronti di qualsiasi segnale wi-fi. Il primo passo, una volta che avrete terminato l’ installazione de tweak, disponibile comunque sia per un costo di 1,99 dollari, sarà quello di far effettuare l’ accesso a Wifi Boostern nelle impostazioni a tutte le connessioni wi-fi, che trasformerà il vostro dispositivo in un ricevitore di massima potenza in termini numerici per una velocità di navigazione davvero impressionate. In conclusione, WiiFi Booster secondo molti, e soprattutto a mio avviso risulta essere un ottimo tweak che funziona prevalentemente nei seguenti dispositivi: iPhone che su iPad e su iPod Touch.

Se vorrete saperne qualcosina di più, vi rimando al video tutorial presente su Youtube.

Share