Come prenotare i biglietti aerei con MakeMyTrip


Oggi nel seguente post vi andremo a mostrare un programma molto utile chiamato con il nome di MakeMyTrip, una facile e completa applicazione per sistema Android per poter viaggiare, che vi permetterà in maniera molto rapida di prenotare i biglietti per effettuare voli, e programmare cosi la vostra vacanza preferita.

In poche parole, sfruttando al massimo questa applicazione, potrete senza nessun tipo di problema prenotare tutti i voli che vorrete, controllare in tempo reale le prenotazioni che avrete fatto, e infine trovare in modo molto semplice dove poter dormire e mangiare senza nessun limite. Tutto fin dall’ inizio risulterà essere molto semplice, poichè come già ribadito sopra dovrete solamente prenotare il volo da voi scelto, inserire i dati più importanti, tipo destinazione, giorno sia di partenza che di possibile arrivo, e numero di passeggeri.



Prima di selezionare il volo, potrete anche decidere se puntare su una scelta low cost andando nel campo di ricerca, il che vi farà risparmiare e non poco. Infine oltre che a cercare un volo, vi sarà possibile avere ulteriori informazioni sui programmi di volo, e dei posti sia per dormire che mangiare. Da notare la super velocità nel trovare le notizie di volo che è davvero una cosa eccezionale. Insomma sicuramente un’ ottimo programma per tutti coloro che amano alla follia viaggiare, e avvolte non avendo un Pc a propria disposizione devono per forza affidarsi alla rete del proprio cellulare, ed a eventuali programmi utili per cercare un viaggio e un prezzo abbastanza buono, senza prendere nessun tipo di fregatura, che come molti di voi ben sapranno, ai tempi d’ oggi sono sempre dietro l’ angolo. Infine potrete trovare questa applicazione nello Store di Google play nel link qui sotto: Download. Un’ alternativa molto valida è anche SeatGuru, tutto questo sempre per quanto riguarda l’ iPhone.

Condividi