Come scoprire facilmente la password di un file .rar


Come molti di voi ben sapranno, i file rar sono dei files compressi da programmi come WinRar, considerato da molti uno dei migliori programmi di compressione in circolazione. Comprimere un file con questo tipo di programma, è sicuramente molto meglio rispetto ai classici file chiamati zip, e tutto ciò ovviamente vi permetterà ri risparmiare e non poco lo spazio a disposizione sul vostro Pc.

Scoprire password archivio rar

Supponiamo, però, che come succede tantissime volte i files che andrete a scaricare sono protetti da eventuali password che non sapete oppure molto semplicemente che vi siete dimenticati, quindi oggi nel seguente post sarà nostro compito mostrarvi due facili e intuitivi software per poter scoprire la password di un file rar. Ovviamente, come già ribadito sopra, per aiutarvi oggi vi proporremo due ottimi programmi che vi troveranno la password in maniera molto rapida e semplice e saranno perfettamente funzionanti per tutti i sistemi operativi Windows e non solo.



Ecco a voi dunque i due software di cui vi stiamo parlando:

  • Il primo è chiamato con il nome di Rar Password Cracker: un programma che viene rilasciato nella versione a pagamento e lo potrete scaricare se vorrete dal seguente link: download;
  • Il secondo è invece chiamato con il nome di Rar Password Finder: in questo caso la licenza vi verrà rilasciata in maniera del tutto gratuita  e potrete scaricare il tutto sempre dal seguente link: download.

In conclusione, potrete trovare in qualsiasi momento la password che vorrete in pochissimi secondi, il tutto dipenderà molto dalla difficoltà nel decifrare la password, ma con un’ ottima pazienza ai tempi d’ oggi è tutto fattibile. Insomma due ottimi programmi offerti uno a pagamento e l’ altro gratuito da provare per tutti coloro che di continuo scaricano file rar, e ogni volta trovano difficoltà nel sbloccarli, oppure sapere le loro password!!

Condividi