Prezzi iPad, offerte e abbonamenti per chi vuole comprarlo


Se siete intenzionati ad acquistare un Apple iPad (iPad 2 o il nuovo iPad), vi consigliamo di leggere bene questo articolo e prendere nota dei prezzi e delle promozioni che i gestori italiani offrono a chi non vuole investire tutto lo stipendio per avere tra le mani il tablet più in voga al momento (occhio sempre alla concorrenza, Samsung in particolare ha sempre prodotti in promozione).

Nuovo iPad

Intanto partiamo dai colori: l’iPad è disponibile in bianco o in nero senza differenza di prezzo. Poi la seconda generazione di tablet della Apple è attualmente ancora disponibile solo nella versione 16Gb sia WiFi al costo di 399 euro che Wifi + 3G al costo di 519 euro. Per quanto invece concerne il costo del nuovo iPad, i prezzi partono da 479 euro per la versione 16Gb WiFi (599 euro se lo volete anche con connessione 4G), 579 euro per la versione 32Gb Wifi (699 euro con Wifi + 4G) e 679 euro per la versione a 64gb (799 euro Wifi + 4G). Chi appunto non volesse spendere subito queste cifre, può optare per le offerte che i gestori italiani offrono con un pagamento mensile associato a traffico (dati e voce).



Tim ad esempio offre ai clienti ricaricabili il nuovo iPad 16gb con costi a partire da 24 euro al mese a cui aggiunge anche 1Gb di traffico. Per passare a 32Gb e 64Gb è necessario aggiungere altri 5 euro al mese (con un anticipo di 99 euro per il 64gb). Va ricordato che il contratto presenta un vincolo di 30 mesi. Vodafone invece, a fronte di un contributo iniziale di 99 euro per il nuovo iPad da 16gb e 32gb e di 199 euro per quello da 64gb, abbina la tariffa “super” che con 29 euro mensili include 3Gb di traffico o la tariffa “speed” che con 35 euro mensili offre 7Gb. Infine con 3, offre canoni mensili che partono da 20 euro al mese e fino a 29 euro in base al modello ed al piano scelto, sempre con un vincolo contrattuale di 30 mesi. Buona scelta!

Condividi