TextMe, inviare sms gratis con iphone


Se siete in cerca di inviare messaggi gratis tramite iPhone, con il programma TextMe potrete farlo senza nessun tipo di problema. In modo molto concreto, vi stiamo proponendo un’ ottima applicazione di facile utilizzo, alla portata di tutti, anche per i meno esperti in tecnologia.

Inviare Sms gratis con iphone

TextMe vi permetterà di poter inviare messaggi direttamente da telefono a telefono, a patto però che nello smartphone a cui vorrete inviare l’ SMS sia installa questa applicazione. In alternativa se non si disporrà di un telefono adatto, vi sarà possibile utilizzare un servizio online, che molto semplicemente sarà un’ estensione per i seguenti browser:  Google Chrome, Firefox, IE9, Opera e Safari. Tutto quello che dovrete fare per usufruire del programma è inserire per prima cosa la vostra username, e condividerla con gli amici da voi stessi scelti, e infine completare la registrazione per procedere cosi all’ invio di messaggi di testo oppure vocali, oltre che immagini o filmati.



L’ interfaccia di Text Me sarà molto semplice e intuitiva, tutto questo per semplificare il lavoro a tutti coloro non esperti, ma allo stesso tempo risulterà essere anche ben progettata in ogni sua minima parte. La presenza di ben 360 smile consentiranno sicuramente di rendere i vostri messaggi ancora più belli, cosi come l’ upload delle foto e dei vari filmati che deciderete di caricare. Un’ altra novità importante sarà quella di poter personalizzare a vostro piacimento il tema modificando uno dei 4 temi presenti scegliendo anche l’ immagine di sfondo che a voi attira di più. Per chi fosse interessato, TexMe lo potrete trovare senza alcun problema sull’ App Store, e sarà perfettamente compatibile con tutti i seguenti dispositivi: iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive. Ecco voi il Link presente su app store : TextMe Infine, un ottimo programma per chi desidera inviare messaggi del tutto gratis in modo molto facile, divertente ed istantaneo!!

Condividi