VZOchat, ecco la Chat in HD gratis


Nel mondo delle nuove tecnologie sembra sempre più importante poter comunicare velocemente, avere tutti gli strumenti per farlo a portata di mano, rendere la cosa economica e soprattutto di alta qualità.

VZOchat

Sono ormai lontani i giorni in cui era la posta a farla da padrona ed i tempi erano piuttosto lunghi, a conquistare il mondo in questa nuova era della tecnologie sono le Chat, uno strumento informatico che, attraverso una connessione ad internet, ed un client di chat, permette di inviare messaggi, file e parlare, in tempo reale con una o più persone connesse allo stesso programma o a programmi diversi ma con stesso protocollo. Alcuni programmi di chat sono gratuiti, altri a pagamento; tra quelli completamente free troviamo VZOchat 6.3.4, un software molto apprezzato adatto al sistema operativo Windows (Windows 98/Me/2000/XP/2003/Vista/Server 2008/7).  VZOchat 6.3.4 si può scaricare dal web ed installare su proprio Pc in pochi click ed infatti sono già in moltissimi ad averlo preferito ai suoi concorrenti. VZOchat 6.3.4 è molto semplice da utilizzare con un interfaccia intuitivo che permette anche ai meno esperti conversazioni avanzate, come tutti i programmi di messaggistica istantanea presenti su internet permette di inviare messaggi in tempo reale o parlare con i propri contatti come se si fosse al telefono utilizzando cuffie e microfono ma anche permettendo videochiamate attraverso lo strumento della webcame. Funziona con molti network e persino con i proxy HTTPS e SOCKS.


Grazie all’utilizzo di un NATE HOLE PUNCHING (NHP)  VZOchat 6.3.4 può connettersi con utenti che non stanno attualmente utilizzando  VZOchat 6.3.4 ma che usano un differente programma di chat. Questa caratteristica è una delle più apprezzate al giorno d’oggi a causa della diffusione di così tanti programmi di chat, con  VZOchat 6.3.4 non sarà necessario scaricare tanti programmi e creare molteplici account ne basterà uno per essere in contratto con tutti i nostri amici indipendentemente dal loro software di chat. Come la maggioranza dei colleghi la qualità della riproduzione video è buona e un software di riduzione dei rumori di fondo pulisce il segnale audio proveniente da computer con cattivi sistemi audio. È possibile usare  VZOchat 6.3.4 per registrare le proprie conversazioni anche video, ma solo con il consenso di entrambe le parti coinvolte nella conversazione. Una delle peculiarità è il fatto che  VZOchat 6.3.4 contenga un codec speciale creato appositamente per le conversioni online con bassa banda da 30 a 512kbit al secondo, questo permette di ottenere una buona qualità di conversazione anche con le connessioni cosiddette lente.

Condividi