Idee regalo ragazzo: c’è chi ama lo sport e chi invece l’eleganza

Ci sono ragazzi che si svegliano la mattina molto presto per andare a correre, che non appena usciti dal lavoro vanno in palestra oppure a giocare a calcetto con i loro amici e che durante il tempo libero amano vestirsi in modo sportivo per stare comodi al cento per cento. Ci sono ragazzi che invece anche il fine settimana amano vestirsi in giacca e cravatta, che amano la vita notturna e che preferiscono una cena in un ottimo ristorante alla palestra. C’è una cosa chge accomuna però tutti i ragazzi, la difficoltà di scovare un regalo che sia perfetto per loro.

Snoblesse-Gifbox-Sequence-2-1

Qualunque sia infatti il loro stile di vita, i ragazzi di oggi possiedono già tutto ciò di cui hanno bisogno e spesso sono talmente tanto esigenti che ciò che possiedono è davvero di alta qualità. E inoltre dobbiamo ammettere che le nostre vite sono talmente tanto piene di impegni che ci troviamo sempre all’ultimo momento ad acquistare i regali e, lo sappiamo bene, la fretta non è mai una buona consigliera. Ecco allora alcune idee regalo ragazzo che ci sentiamo caldamente di consigliarvi.

Una borsa. I ragazzi di oggi amano davvero molto le borse e anche se ne possiedono già numerose una in più di certo non fa male. Per i ragazzi sportivi potete acquistare uno zainetto oppure una borsa ampia e pratica per la palestra mentre per i ragazzi più eleganti potete scegliere una borsa in pelle che sia adatta sia per il lavoro che per il tempo libero.

Un regalo tecnologico. Ogni ragazzo ama la tecnologia. Smartphone, tablet, lettori mp3, cuffie, consolle per i giochi, televisori, macchine fotografiche digitali, questi sono solo alcuni esempi di regali tecnologici che potete scegliere.

Viaggi. Qualunque sia lo stile di vita che il festeggiato conduce, credeteci, un bel viaggio è sempre un regalo azzeccato. Starà a voi scegliere la tipologia di viaggio che può essere una crociera, un week end in un centro benessere, un tour alla scoperta delle migliori cantine, un volo transoceanico che li porterà a New York.

Le carte regalo. Se proprio non sapete cosa acquistare e siete di fretta ricordate che le carte regalo sono un’ottima opzione. Vi permettono infatti di evitare di scegliere il dono e quindi anche di evitare di sbagliare. Sarà il festeggiato a scegliere tra le numerose opzioni che troverà in negozio. Il problema però è che dovrete scegliere il negozio e quindi anche il brand della carta regalo. Noi vi consigliamo di optare per la carta Snoblesse che vi evita questa scelta. La carta può infatti essere utilizzata in vari negozi partner. In questo modo offrirete al festeggiato la massima libertà e ciò che quindi voi riuscirete a regalare è un’esperienza di shopping unica.

E infine è doveroso ricordare che ai ragazzi piacciono davvero molto le sorprese e che quindi potete organizzare per loro una bella festa a cui inviterete tutti i loro amici più cari e intimi. Ovviamente dovete cercare di creare l’atmosfera più adatta alla personalità del festeggiato. Non potete infatti di certo organizzare una festa con la musica a tutto volume e con un milione di facce sconosciute se al festeggiato piace giocare a scacchi e frequentare sempre lo stesso gruppo di persone. Se presterete attenzione alla sua personalità e ai suoi gusti vedrete che riuscirete ad organizzare la festa perfetta!

Share